Resoconto settimanale – U14 vince in trasferta – A punti anche la Seconda Divisione

- Categoria: News

Mercoledì la nostra u18 ha recuperato la partita con il San Piero: perso 3-0, ma la squadra ha confermato i progressi dell’ultimo periodo stando anche avanti nel punteggio in tutti i set; dobbiamo sempre ricordare che la maggior parte delle atlete avrebbero dovuto disputare per età un campionato u16 e che quindi l’impegno ed i miglioramenti devono sempre essere considerati più importanti del risultato.

Sabato sera bella vittoria della Seconda Divisione nel confronto con Euroripoli: un 3-0 frutto di tecnica e carattere (nel secondo set le ragazze sono riuscite a recuperare da un parziale negativo anche di 8 punti); un complimento alle giovani ragazze avversarie anche in considerazione della loro giovane età.

Fra sabato e domenica due partite che hanno segnato l’esordio della nostra entusiastica u12: entrambe perse per 2-1, ma con segnali di netto miglioramento rispetto all’anno scorso, sia nei fondamentali che nella continua ricerca del gioco di squadra.
Domenica mattina altra vittoria della u14 in casa della Sales per 3-1: queste bimbe continuano a vincere con un gioco sempre convincente e ricco di schemi.

Nel pomeriggio primo concentramento dell’S3 green al Palavicchio con le pari categoria di GS Borgo San Lorenzo e Remo Masi: grande divertimento ed emozione per le prime partite di molte bimbe; vittorie e sconfitte si sono alternate in un clima di sport e divertimento fondamentale per il buon risultato di queste iniziative.

Come sempre…we are one!!!

U14 non smette di stupire