Resoconto settimanale – Prosegue il cammino vittorioso dell’U14 – A segno anche la Seconda Divisione

- Categoria: News

Dopo la sospensione di tutte le partite della scorsa settimana in memoria della tragica scomparsa di David Taleti, si ricomincia giovedì sera con la trasferta della nostra u18 a Rufina. La sconfitta per 3-1 non rende merito dei progressi di questa giovane squadra, che dopo aver vinto il primo set perde gli altri giocando quasi alla pari con la Remo Masi. Brave ragazze, continuate così ad allenarvi con impegno.
Sabato pomeriggio la seconda divisione esce vittoriosa dalla bella partita con il San Quirico, giocando con buona grinta difensiva e con attacco veloce e pesante nella maggior parte della partita.

Dopo un inizio di campionato faticoso si cominciano a rivedere i frutti del lavoro settimanale, che mister Ceccato ha definito buono svolto con impegno.
Domenica mattina altra vittoria della u14 in casa di Sinergy, un 3-0 che nei rari momenti di difficoltà è stato gestito al meglio dalla coach Mattolini. Queste bimbe ci stanno viziando con i loro risultati, frutto di tanto e costante impegno settimanale e di un lavoro che da tempo viene svolto con entusiasmo.

Aspettiamo con entusiasmo il prossimo fine settimana, che vedrà l’esordio della nostra entusiastica u12 e delle due squadre del green S3 nel concentramento di domenica pomeriggio al Palavicchio.

We are one