Partiti con il nuovo sito web – Continua il restyling della comunicazione Mugello Volley

- Categoria: News

 

Da ieri si è aggiunto un nuovo tassello della nuova comunicazione della nostra società. Un progetto voluto dal Direttivo iniziato con la rivisitazione dei contenuti della pagina Facebook, la creazione di un account Istagram e You Tube. Questi ultimi due elementi devono essere ancora messi a punto ma già su Istagram registriamo più di 100 follower in pochi giorni, una cosa diversa rispetto agli oltre 1900 della pagina Facebook.

Parliamo del  nuovo sito web che sarà destinato ad essere la vetrina della società, il canale ufficiale della comunicazione, lo strumento della comunicazione esterna della Mugello Volley per questo, l’abbiamo voluto semplice, facilmente fruibile e con le principali notizie della società.

Questo strumento, ovviamente, può essere nel tempo modificato in base alle esigenze che riscontreremo cammin facendo. Uno strumento da utilizzare e diffondere. Da utilizzare attraverso la pagina “Contatti” dove troverete i numeri di telefono utili e la mail con cui poter interagire. Diffondere perchè con questo strumento, faremo una vetrina, non solo delle partite e delle squadre, ma anche dei nostri sponsor che ci aiutano a tenere in piedi, insieme ai gentori, la nostra organizzazione.

Un grazie particolare all’agenzia Kuna di Borgo San Lorenzo che ha avuto la pazienza di accogliere tutte le nostre esigenze. Con questa azienda abbiamo iniziato una fattiva collaborazione che creiamo porti buoni frutti.

 

www.mugellovolley.it