I risultati del fine settimana – Vittoria per l’U12, la Seconda Divisione sconfitta al tie-break.

- Categoria: News

 

Un fine settimana come sempre ricco di impegni per le nostre squadre impegnate su vari fronti. Iniziamo dai più piccoli con il Concentramento S.3 Green, che si è tenuto domenica 20 a Vicchio. Un bel pomeriggio di sport con tante bambine in azione.

L’unica vittoria di questo fine settimana, è quella dell’U12 che in trasferta a Reggello, batte il Valdarnoinsieme per 0-3 nonostante alcune assenza importanti.

Sconfitte invece le U12 Bisonte Mugello che soccombono a una fortissimo Ariete Prato. Il punteggio da l’idea dei valori in campo: 17-25 9-25 6-25. Ci rifaremo nella prossima partita.

Un bellissimo match è stato quello che si è giocato venerdi sera 18 gennaio al Pala Vicchio da parte della Seconda Divisione che incontrava al palazzetto di Vicchio, l’Olimpia Poliri. Una partita molto combattuta che ha visto la vittoria della compagine fiorentina solo al tie-break.

Le nostre bravissime ragazze si aggiudicano brillantemente il primo set per 25-20 lasciano il secondo alle avversarie per 16-25.Le nostre ragazze reagiscono bene e trascinate da Baldi, si aggiudicano il terzo set per 25-21. Purtroppo il quarto set è dell’Olimpia Poliri per 19-25 che si aggiudica anche il tie -break per 5-15. Una partita giocata praticamente alla pari. Peccato per il calo finale che ha permesso alla squadra fiorentina di portare a casa la vittoria.

Prossima settimana ancora impegni interessantri. Da segnalare il derby mugellano di sabato 26 tra le nostre U12 e il Barberino che si giocherà al Palazzetto Comunale di Vicchio. Ora d’inizio ore 15,30.