Vittoria per l’U19 – Si conclude l’avventura play off per la Seconda Divisione

- Categoria: News
Resoconto della settimana
La settimana si chiude con anticipo, non giocando u13, u14, u12 ed S3.
Martedì sconfitta casalinga della seconda divisione in casa con la Sancat, ritorno dei playoff: le nostre ospiti si presentano estremamente agguerrite e concentrate e non ci lasciano mai rientrare, come era avvenuto nella partita di andata. Rimane l’orgoglio di aver disputato i playoff aggiungendo un altro gradino alla nostra crescita, che per essere tale non può che essere progressiva.
Mercoledì pomeriggio recupero della u14 in casa della Sancat: partita bella e tirata, persa dalle nostre 3-2 con un tie-break terminato 15-13.
Mercoledì sera partita di vertice per la u19 in casa del Carpe Diem: dopo aver vinto il primo set con un gioco preciso e veloce, abbiamo subito la crescita delle nostre avversarie che si aggiudicano la partita per 3-1.
Giovedi’ sera sempre l’u19 (foto di repertorio) vince 3-0 con le ragazze del Santa Maria al Pignone, in una partita mai in discussione salvo a metà del secondo set.
Una menzione particolare credo sia necessaria per le ragazze dell’19, che hanno disputato, pur decimate dagli infortuni, una coppa bianco rossa di assoluto valore, perdendo in tutto il girone una sola partita, e sostenendo numerose di loro anche il campionato di seconda divisione, squadra nella quale diverse di loro sono assolute titolari.
Alla prossima settimana e come sempre…
We are one