Vince solo l’U14. Pur sconfitta, ma un’ottima U18

- Categoria: News

Giovedì sera la nostra giovane U18 incontra al palazzetto la prima in classifica Valdarnoinsieme. La sconfitta per 3-0 non racconta dei miglioramenti visti soprattutto nelle fasi centrali dei set, nelle quali abbiamo giocato quasi alla pari delle più esperte avversarie. Brave bimbe soprattutto per l’impegno messo in allenamento agli ordini di mister Ceccato.
Sabato pomeriggio la nostra seconda divisione offre con la Robur una prestazione sicuramente sottotono sia in difesa che in attacco contro una squadra sicuramente abbordabile. Ancora in questo inizio di campionato non si riesce ad intravedere la squadra dello scorso anno, pur essendo gli stessi elementi, ma soprattutto si nota una tensione in partita che non rispecchia la qualità dell’impegno messo durante la settimana. Vediamo tutti insieme di superare questo inatteso e delicato momento.
Domenica mattina altra vittoria 3-0 della nostra U14 guidata da coach Mattolini con il Valdarnovolley, in una partita mai in discussione, nella quale le ragazze hanno dimostrato efficacia nei fondamentali e coesione di squadra. Brave bimbe.
We are one!!!!