Una settimana quasi perfetta

- Categoria: News

Settimana quasi perfetta. Si comincia mercoledì sera con l’esordio vincente della nostra u16 (foto) a Prato con il PVP: un 3-0 netto con spunti di bel gioco e ordine in tutti i reparti.
Sabato pomeriggio altra vittoria della u14 in casa con l’Olimpia: altro 3-0 che non è mai stato in discussione. Un saluto e abbraccio all’allenatrice della squadra ospite Claudia Caramelli che si è infortunata durante il riscaldamento e non ha potuto seguire la partita.
Sabato sera vittoria soffertissima della seconda divisione con il PVP 29 Martiri: sotto di 2 a 1 e 19 a 10 nel quarto set, la squadra ha dimostrato grandissimo carattere portando il match al quinto set e vincendo il tie-break. Magari per le prossime volte ricordate che i genitori invecchiano e che certe situazioni possono anche essere pericolose.
Domenica mattina seconda vittoria consecutiva per la nostra u12 che giocava in trasferta con il Valdarnoinsieme: l’impostazione di gioco con i due palleggiatori, voluta dalle allenatrici Alice e Camilla Di Maria, si vede e comincia a dare i suoi frutti.
Nel pomeriggio di domenica secondo raduno dell’S3 secondo livello che ha visto premiare il lavoro fatto dalle nostre ragazze, alcune delle quali, è bene ricordarlo, hanno iniziato da pochi mesi, con due vittorie ed una sconfitta.

Un brave a tutte credo sia assolutamente meritato.
We are one!!!