Un fine settimana positivo – Una vittoria e una sconfitta nei due derby mugellani

- Categoria: News

 

Un fine settimana sostanzialmente positivo per le nostre squadre che chiudono il week end di impegni  con due vittorie e una sconfitta. Ferma la Seconda divisione, l’U15 si prende la soddisfazione di battere nettamente per 3-0 l’Aglianese, match giocato sabato pomeriggio, che ha visto le nostre ragazze prendersi questa vittoria con una prestazione davvero ineccepibile.

L’altra vittoria è appannaggio delle nostre U13 Volley Art che si impone nettamente stamani mattina in trasferta con il San Piero a Sieve per 0-3 con parziali di 22/25 23/25 18/25.

L’unica, diciamo così,  nota dolente è la sconfitta della U12 che perde in casa il secondo derby del fine settimana con il Barberino per 1-2. Dopo la netta vittoria contro il Valdarnoinsieme, le ragazze, dopo il guizzo del primo set vinto con grinta, cedono negli altri due complici anche alcuni errori. La nota positiva è vedere un netto miglioramento da un punto di vista psicologico perchè hanno avuto sempre la grinta di tenere testa alla compagine avversaria anche nei momenti di maggiore difficoltà.

Il fine settimana ha visto anche la partecipazione con ottime prestazioni dei due nostri mini, maschile e femminile, ai concentramenti in programma. Il mini femminile categoria Red ha vinto una partita e una pareggiata con il Barberino 25-22 e 21-21.

Il mini maschile invece ha perso la prima partita per 2-0 ed ha pareggiato la seconda 1-1. Nella prima partita in campo tutti ragazzi del del 2007, mentre nella seconda i nostri avversari erano di pari età con i nostri ragazzi, come dimostra il risultato,  che se la sono cavata egregiamente. Avanti così !

 

U 13 Volley Art