Tra alti e bassi – Il bilancio della settimana

- Categoria: News

 

 

Settimana di alti e bassi per la MV. La settimana inizia mercoledì sera con la sconfitta a Figline della U16 contro il Valdarnoinsieme, squadra fortissima anche grazie ad una collaborazione fra società che in Mugello sembra impossibile.

Venerdì sera la nostra Seconda Divisione ha battuto con un netto 3-0 la Pallavolo i’ giglio verde. Domenica mattina sconfitte sia l’u14 che l’u12. La prima in casa del forte San Michele in una partita valevole per i Play-off di categoria. La seconda contro il Volley Club Sestese; le nostre hanno confermato netti miglioramenti pur pagando lo scotto della loro prima stagione di gioco a 6…. brave e sempre massimo impegno negli allenamenti.

Nel pomeriggio di domenica la nostra U13 era impegnata nel “gironcino” dei Play off, nel quale ha perso la prima partita contro il San Mauro e vinto la seconda contro il Barberino, entrambe con il punteggio di 3-0; un complimento fortissimo per questa prima parte di campionato.

Sempre nel pomeriggio di domenica concentramenti del red maschile e femminile. I maschietti hanno affrontato lo Scarperia ed il Prato, perdendo entrambe le partite pur facendo comunque vedere anche sprazzi di bel gioco. Le femmine hanno portato a casa due belle vittorie, entrambe per 2-0, contro VBA e Sieci.

Forza come sempre e come sempre….weareone!!!!!