Seconda Divisione ai play off !! – Il resoconto della settimana

- Categoria: News

Non si può iniziare che festeggiando la conquista da parte della prima squadra dell’accesso ai playoff della seconda divisione al termine di una stagione fortemente condizionata da malattie ed infortuni di entità anche rilevante. Pur perdendo con il San Quirico, l’obiettivo è ampiamente meritato grazie a quanto fatto durante l’anno e soprattutto grazie alla vittoria di sabato scorso con le giovani atlete della Savino che a loro volta hanno battuto ieri la compagine del Valdarnoinsieme, confermando quello che avevano dimostrato con noi, cioè di non meritare assolutamente la posizione attuale di classifica. Ora testa ai playoff perché in una gara di sola andata e ritorno può succedere di tutto.

La u14 perde 3-1 con il San Michele, una maledizione che continua negli anni rappresentando per noi tale società sempre una bestia nera, che non riusciamo mai a battere in ogni categoria si affronti.

La u13 (video) oggi è uscita sconfitta 2-1 dal confronto con 29 Martiri al termine di una combattuta partita, con scambi prolungati, belle difese ed un tantino di ingenuità nei momenti cruciali.

La giovanissima u12 ha perso 3-0 con il GS, raggiungendo però in tutti i set i punti prefissati dall’allenatrice.

Infine nel pomeriggio odierno l’S3 ha perso il primo match 3-0 con l’Euroripoli e vinto 3-0 il confronto con il GS.

Forza a tutta la MV e come sempre…weareone!!