Questa settiamana sfiorato l’en plein di vittorie

- Categoria: News

Le nostre ragazze dell’U12 insieme alle atlete del Montemurlo, dicono NO alla violenza sulle donne.

 

Altra settimana ricca di soddisfazioni per la nostra società. Si inizia mercoledì sera con la vittoria della u14 vat Mugello contro la Sestese per 3-0, un risultato che le ragazze del coach Mattolini replicano in trasferta domenica mattina contro la Robur Scandicci; bravissime !!!!

Giovedì bella vittoria in trasferta per la u16 contro il Firenze Ovest al quinto set ed in rimonta; bella prova di carattere.
Sabato pomeriggio vittoria 2-1 della u13 sul Rignano, con un terzo set vinto 28-26 in rimonta che dice tutto sulla bellissima partita.

Sabato sera l’unica nota stonata della settimana: sconfitta della nostra seconda divisione a Certaldo, con un secco 3-0 ed una squadra mai in partita; forza ragazze, concentrate in allenamento questa settimana e cerchiamo di dimostrare il nostro valore nella prossima partita casalinga contro la capolista Le Signe.

Domenica mattina vittoria della nostra u12 per 3-0 sul Montemurlo; netti i progressi delle nostre piccole atlete nei fondamentali e nel gioco.

Nel pomeriggio di domenica bella festa della u12 4×4, che ha visto le nostre bimbe perdere una partita e pareggiare un’altra.

Forza, bene così e…..Weareone!!!!!

 

 

La felicità delle nostre ragazze dell’U13 dopo la bella vittoria contro il Rignano

Basta crederci !! 💙💙💪💪

Pubblicato da Mugello Volley su Sabato 23 novembre 2019