Perchè diventare un nostro sponsor?

- Categoria: News

In questo momento molto difficile per il nostro paese, per lo sport dilettantistico a causa del Covid19, noi proviamo comunque a ripartire. Per farlo, abbiamo bisogno del sostegno, non solo di chi l’ha fatto fino ad ora, ma anche di chi vuole iniziare un rapporto di collaborazione con la nostra società.

Noi ti garantiamo la massima collaborazione  per favorire la massima visibilità alla tua azienda o alla tua attività. Tu come noi, molto probabilmente stai cercando di rialzarti.

Noi vogliamo affrontare questa nuova sfida insieme a te. I nostri media sono apprezzati a livello locale, le nostre squadre hanno un ottimo seguito sia di tifosi e anche di familiari, nel nostro palazzetto si svolgono mediamente tre partite la settimana, etc., tante occasioni per dare alla tua azienda o attività, un’attenzione personalizzata.

Se sei il titolare di un’azienda, di un’attività commerciale o sei un libero professionista, diventare sponsor della nostra società ti può aiutare ad avere più contatti e di conseguenza la possibilità di aumentare i clienti.

 

11 motivi che ti aiuteranno ad avere le idee più chiare:

  1. Rafforzamento della propria immagine e del proprio brand
  2. Associare il proprio brand ai tipici valori sani e positivi della sport
  3. Alta percentuale di penetrazione nel tessuto sociale locale
  4. Possibilità di inviare offerte mirate e riservate per i nostri tesserati e loro parenti
  5. Concreta possibilità di aumentare il numero di contatti per la propria attività e di conseguenza incrementare la vendita di prodotti e servizi
  6. Possibilità di creare delle convenzioni con i nostri tesserati per trasformarli in clienti fidelizzati
  7. Pacchetti di sponsorizzazioni personalizzate e idonee a soddisfare ogni tipo di budget
  8. Costo della sponsorizzazione totalmente deducibile
  9. Impegno concreto da parte nostra ad incoraggiare i tesserati ad utilizzare le convenzioni
  10. Possibilità di sfruttare i nostri canali “social” e il nostro sito internet per dare la massima visibilità alla tua azienda.
  11. Iniziative personalizzate per la tua azienda

 

Questo vuol dire ancora più visibilità oltre alla possibilità di usufruire della consulenza gratuita del nostro responsabile della comunicazione che recentemente ha ottenuto presso la Università Bocconi di Milano, l’attestato professionale di SPORT MARKETING & SPONSORSHIP.

Diventa Sponsor della Mugello Volley, contattaci per fissare un appuntamento.