Mugello Volley – Rette e sviluppi futuri

- Categoria: News
Come ben sapete, la pandemia causata dal COVID 19, ha messo in ginocchio anche le attività sportive e ricreative.

La Mugello Volley è nella stessa situazione delle altre società sportive del Mugello. Stiamo valutando come ripartire e per questo, abbiamo fatto una riunione di Direttivo  il giorno di Pasqua anche per esaminare le ultime direttive della Federvolley.

Facciamo e faremo tutto il possibile per ripartire al meglio e ridare la possibilità alle nostre atlete/i, di proseguire l’attività sportiva.

 

Un aggiornamento riguardo le rette.

Da un punto di vista amministrativo, non possiamo rimborsare le rette già pagate subito prima dell’interruzione dell’attività sportiva causata dalla pandemia.

 

E’ nostre intenzione scalare queste rette nella prossima stagione sportiva. Ricordiamo che ogni anno è dovuta anche la tassa di iscrizione di €10 che permette l’assicurazione e il tesseramento. E’ nostra intenzione verificare la possibilità di organizzare attività estive nel momento che ce ne diano la possibilità e naturalmente in totale sicurezza.

 

In questi mesi abbiamo fatto e faremo fronte, con grosse difficoltà, sia agli adempimenti fiscali che di iscrizione ai campionati, confidando sempre sulla partecipazione delle atlete e degli atleti, che già sono stati dei nostri, in questa stagione sportiva.