L’ultima settimana del 2019 della Mugello Volley

- Categoria: News

 

La settimana pre natalizia coincicide con la prima settimana nella quale i risultati sportivi in negativo, superano le vittorie.

Mercoledi sera vittoria dell’U16 contro la Sales Volley Gialla on un netto 3-0. Nella giornata di sabato, nel pomeriggio, sia la Seconda Divisione che l’U12, escono sconfitte dai loro impegni in trasferta rispettivamente contro il Pignone e il Barberino di Mugello; due partite combattute caratterizzate in entrambi i casi da segnali di miglioramento.

Domenica mattina, sconfitta 1-3 casalinga della nostra U14 Mugello Volley Art contro il PvP Volley Vaiano, che ha posto fine ai sogni di paly off per la squadra di coach Mattolini.

Riposo per la nostra U13 che ricordiamo ha già conquistato l’accesso ai play off che inizieranno domenica12 gennaio.

Nella serata di domenica si è svolta nel nostro palazzetto una bellissima festa natalizia. La partecipazione è stata importante e grazie ad essa, la finalità di autofinanziamento della società, è andata a buon fine.

Il Presidente Lorenzo di Maria e il Direttivo tutto non possono che ringraziare coloro che hanno partecipato all’iniziativa come del resto è accaduto sempre nelle ultime occasioni di incontro.

Un bel segnale che conferma l’attaccamento diffuso alla società e al lavoro svolto da Dirigenti e Allenatori.

La società augura a tutti, Buon Natale e Felice Anno Nuovo

E come sempre WEAREONE !!

La cronaca della serata