Due belle vittorie U13 Volley Art e U16 – Seconda Divisione a rischio play out – Stop anche per l’U12

- Categoria: Campionati

 

Continuano nell loro cammino di vittorie le nostre squadre U13 e U16. Due belle vittorie nel fine setttimana rispettivamente contro la Polisportiva San Piero a Sieve e Robur 1908, tre vittorie in tre partite, sono davvero, per il momento,  un cammino soddisfacente anche perchè tutte sono arrivate in match dove le nostre ragazze hanno tirato fuori carettere e una buona vena agonistica.

Bella la vittoria delle U13 che rimontano con grinta un primo set che pareva perso. Secondo set senza storia con una squadra attenta e determinata. Nel terzo set, anche se sicure della vittoria, le ragazze vengono sconfitte ma con onore. Finale 27-29  10-25  25-13, una buona marcia per questa seconda fase.

Cadono purtroppo la Seconda Divisione e l’U12.  La Seconda Divisione perde un match importante in ottica play out con il Pallavolo I Giglio. Una partita che era iniziata con il piede gfiusto e la determinazione necessaria arrivandi ad avere nel primo set fino a quattro set poin che vengono poi vanificati perdendo per 26 a 24. Inciampo che rimane nella testa delle nostre ragazze che purtroppo non riescono a ritrovare il ritmo e la determinazione giusta andando a perdere anche gli altri set.

La sconfitta dell’U12 interrompe un cammino di due vittorie consecutive, peccato perchè anche questo match poteva essere nostro con un più più di fortuna e determinazione. Comunque sia, le U12 dimostrano di poter dire la loro anche con compagini più forti.

Buona prestazione anche per i Green che nel concentramento che si è tenuto nel nostro palazzetto, raccolgono un pareggio e una sconfitta. Una bel pomeriggio di divertimento e sport.