Domenica con le di vittorie dell’U16 e U14

- Categoria: News

Questa settimana la nostra U16 ha affrontato due partite per il gironcino 27-30esimo posto perdendo la prima con il VAT in casa 0-3 e vincendo la seconda in casa del PVP 29 Martiri al tie-break.

La Seconda Divisione ha perso la sua partita sabato sera con la Robur 1908 Scandicci, mantenendo sostanzialmente invariata la classifica nelle zone basse. Sempre sabato, la nostra U13 ha perso 2-1 con l’Olimpia Poliri, facendosi rimontare nel primo set dopo aver avuto un buon margine di vantaggio.

Questa sconfìtta non ha impedito ad atlete, genitori e nonni di festeggiare con una lauta cena, finalizzata come al solito al sostegno della Società. Un grazie particolare dal Presidente, perché si può anche perdere senza che passi la voglia di stare insieme, come del resto hanno dimostrato le ragazze, giocando tutte insieme dopo la gara in attesa del terzo tempo. Bravissimi a tutti.

Domenica mattina la nostra U14 VAT Mugello ha iniziato benissimo il nuovo campionato andando a vincere 3-1 in quel di Fucecchio.

Nel pomeriggio bella festa Red ed U12 4×4 al Palavicchio, con tante persone a tifare e tante giovanissime atlete a divertirsi.

Forza con gli allenamenti e, come sempre, forza MV.

Weareone!!!!!!!

 

Fine partita si gioca tutti insieme.

Pubblicato da Mugello Volley su Sabato 15 febbraio 2020