Avanti Under 16-13 e 12 – Uno stop ciascuna per Seconda Divisione e U14

- Categoria: News

 

 

Un’altra settimana tutto sommato positiva per i colori della Mugello Volley. Mercoledì sera le ragazze della u16 hanno battuto in casa la Polisportiva Remo Masi 3-1, confermando i netti miglioramenti osservati nelle ultime settimane.

Sabato pomeriggio la u13 ha battuto il GS pallavolo 3-0 con una bella partita giocata bene sia in difesa che in attacco. Sabato sera sconfitta per 3-2 della nostra seconda divisione contro la Cerretese, dopo essere andati sul 2-1 a nostro vantaggio con un bel gioco ordinato: una squadra giovane, la nostra, che deve crescere soprattutto nella concentrazione e nella capacità di affrontare le difficoltà che inevitabilmente si presentano nell’arco di una partita.

Domenica mattina vittoria delle piccole dell’u12 fuori casa con il Firenze Ovest, ripetendo il risultato dell’andata di 2-1…..complimenti bimbe.

Sempre domenica mattina, sconfitta 3-2 della u14 in quel di Poggibonsi contro la virtus; anche in questo caso abbiamo subito la rimonta della squadra di casa, dopo essere stati meritatamente in vantaggio 2-1.

Come al solito, complimenti ad atlete ed allenatori e….Weareone

 

 

L’entrata in campo delle nostre U12

 

U12 in partenza !!👏👏👏

Pubblicato da Mugello Volley su Domenica 8 dicembre 2019